Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente sei interessato a diventare un professionista delle vendite online. Scopri chi è il Sales Developer Rapresentative, di cosa si occupa e quanto guadagna ogni mese.
Sei una persona estroversa? Ti piace lavorare a contatto con le persone? Se la risposta a entrambe è sì, allora dovresti considerare l’idea di diventare un Sales Developer Rapresentative!
Se sei aspirante Sales Developer Rapresentative, puoi affinare le tue competenze partecipando ad un corso professionale di Culture Digitali.
Un Rapresentative Sales Developer rappresenta un’azienda nel reparto vendite. Lavora a stretto contatto con i clienti ed interagisce con constanza. Il suo ruolo è quello di trovare nuovi clienti, creare rapporti e fornire loro dati.
In genere i professionisti ricevono uno stipendio che varia da 750€ a 2500€ euro al mese.
Un Sales Developer è qualcuno che cerca potenziali partner commerciali con cui creare un investimento di successo. Un Sales Developer ha diversi obiettivi:
E’ un professionista delle vendite che rappresenta un’azienda. Lui/lei è globalmente consapevole degli obiettivi del cliente e dell’azienda, e lavora per promuovere i prodotti o i servizi venduti dall’azienda.
Non è necessaria una laurea ma si richiedono abilità e competenze nel settore per poter lavorare in modo professionale. In particolare il professionita deve conoscere e strategie del marketing e della comunicazione.