Culture Digitali viene inserita nel programma Digital Ocean Hatch
Culture Digitali viene inserita nel programma Digital Ocean Hatch
Culture Digitali entra a far parte del progetto di accelerazione di Digital Ocean Hatch. La startup nata in Campania e specializzata nella Digital Transformation e Formazione per supportare tutte le imprese italiane nel passaggio alla digitalizzazione del proprio brand, è entrata a far parte del programma Digital Ocean Hatch.
Grazie a questa collaborazione, alla startup innovativa e completamente digitale, è stato concesso un finanziamento da 1.000$. Lo stesso potrà essere totalmente investito in servizi offerti da Digital Ocean.
Fanno inoltre parte del programma di accelerazione una serie di incontri e un tutoraggio individuale con Product Manager, Solutions Engineer, Developer Advocate e altri esperti del settore che supporteranno la startup nella crescita delle proprie competenze e opportunoità lavorative al fine di incrementare essa stessa il proprio bagaglio di esperienze e di opportunità innovative anche esterne al territorio di origine.
La storia di Culture Digitali parte nel 2020, in piena pandemia globale che non ha però inficiato con la determinazione e la volontà di arrivare agli obiettivi preposti. Le stesse caratteristiche hanno permesso alla startup di accedere anche in altri programmi di accelerazione come Ovh Startup Program (scopri di più sull’evento Digital Innovation Days dove OVH ha invitato Culture Digitali a partecipare ad una tavola rotonda), Amazon Startup Activate, NVIDIA Inception Program, Google Cloud Startup Program. Ha anche ottenuto l’incentivo Smart Money e Cultura Crea Invitalia.