Grande novità per la startup Culture Digitali che entra nel programma Google Cloud Startup. Specializzata nella Digital Transformation e Formazione per tutte le imprese italiane per favorire la digitalizzazione delle stesse, è entrata a far parte del sistema di startup sostenute da Google.
Alla startup innovativa è stato concesso, grazie a questa collaborazione, un finanziamento da 5.000$ che potrà essere totalmente investito in servizi Google. Gli stessi si rilevano di utilità crescente per tutte le aziende che operano con Culture Digitali al fine di migliorare il proprio business..
Il programma di accelerazione prevede crediti per accedere al Workspace, all’assistenza tecnica dedicata, tutoraggio di esperti e alla formazione continua e costante. Culture Digitali è nata in piena pandemia nel 2020 ed è una startup che in poco tempo, grazie alla determinazione e alla costanza che contraddistinguere la sua natura, è entrata anche in altri programmi di accelerazione di supporto di startup come
Culture Digitali è nata in piena pandemia nel 2020 ed è una startup che in poco tempo, grazie alla determinazione e alla costanza che contraddistinguere la sua natura, è entrata anche in altri programmi di accelerazione di supporto di startup come Ovh Startup Program (scopri di più sull’evento Digital Innovation Days dove OVH ha invitato Culture Digitali a partecipare ad una tavola rotonda), HATCH By DigitalOcean, NVIDIA Inception Program, Amazon Startup Activate. Ha anche ottenuto l’incentivo Smart Money e Cultura Crea Invitalia.